Clima

Andare in basso

Clima

Messaggio  crudelia il Ven Dic 14, 2007 11:25 am

CLIMA; GRATTACIELI AL BUIO IN MARZO IN DODICI CITTA' NEL MONDO
Iniziativa australiana annunciata dal Wwf: luci spente per un'ora


Sydney, 14 dic. (Ap) - Dodici città nel mondo hanno accettato di spegnere le luci dei loro grattacieli per un'ora nel prossimo mese di marzo nel quadro di una iniziativa australiana di sensibilizzazione al cambiamento climatico. Lo ha annunciato il Wwf australiano, organizzatore dell'evento.
Nel marzo del 2007, Sydney era piombata nel buio quasi totale quando milioni di persone hanno spento le loro luci non essenziali per l'inaugurazione dell'iniziativa "Earth Hour" (l'ora della Terra). Un mese prima, gli abitanti di Parigi e di altre città della Francia erano state invitate a spegnere le luci per cinque minuti.
A Sydney si uniranno undici città americane, europee e asiatiche, nelle quali diversi grattacieli spegneranno le luci per un'ora il 29 marzo 2008, secondo quanto annuncia il Wwf australiano. Tra le città che spegneranno le luci dei grattacieli figurano in particolare Chicago, Toronto, Copenaghen, Tel Aviv, Manila e altre due città australiane, Melbourne e Brisbane. Possono unirsi all'iniziativa anche altre città, ha precisato il Wwf.
avatar
crudelia
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 213
Età : 60
Localizzazione : Cambiago
Data d'iscrizione : 13.12.07

Visualizza il profilo http://miciamiciotta.blogratis.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum