Planetario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tesoro,si è ristretta la chiave Usb

Andare in basso

Tesoro,si è ristretta la chiave Usb Empty Tesoro,si è ristretta la chiave Usb

Messaggio  crudelia Ven Gen 11, 2008 2:23 am

Ecco le dieci disavventure informatiche più curiose:

1. IL FORMICAIO? NEL DISCO FISSO - Scoprendo che delle formiche avevano preso dimora in un disco fisso esterno, un fotografo tailandese ha rimosso il rivestimento e spruzzato un insetticida al suo interno.

2. PARA-CADUTE? - Per testare le funzionalità di un paracadute, una telecamera è stata lanciata da un aereo. Sfortunatamente il paracadute ha fallito il test e il fragile oggetto si è frantumato al suolo in mille pezzi.

3. ALLA RICERCA DELLA TRANQUILLITA' - Uno scienziato britannico, sentendo cigolare il suo disco fisso, vi ha praticato un foro e ha versato dell'olio nei meccanismi. Il disco ha smesso di fare rumore, ma anche di funzionare.

4. AL FUOCO! - Un incendio ha distrutto gran parte dei documenti presenti in un ufficio, risparmiando solo alcuni CD. Questi però si erano fusi con la custodia in plastica.

5. TAFFERUGLI AZIENDALI - In Australia, nel bel mezzo di un litigio un uomo d'affari ha lanciato una chiavetta usb contro il socio. La chiavetta, contenente importanti progetti e presentazioni aziendali, è finita sul pavimento frantumandosi in mille pezzi.

6. ESPERIMENTI CORROSIVI - Nel corso di un esperimento uno scienziato ha versato dell'acido su un disco fisso esterno.

7. FOTOGRAFO SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI - Un fotografo di matrimoni ha rischiato di subire le ire di una sposa, quando ha scoperto di aver sovrascritto le sue fotografie con quelle di un altro evento. Per sua fortuna ha recuperato i dati due giorni prima che la coppia tornasse dalla luna di miele.

8. PESCA PERICOLOSA - Un pescatore ha pensato di ingannare il tempo in attesa della preda, giocando con il suo laptop. Alzandosi in piedi per prendere la canna da pesca, il pescatore è finito in acqua insieme al suo computer, trascinando tutti i dati sul fondo del lago.

9. PAPA' INFORMATICO – Un padre di famiglia, tornato di fretta dal lavoro per dar da mangiare alla sua bambina, ha dimenticato in tasca una chiavetta usb. Chinandosi sul seggiolone, il dispositivo si è inabissato in un appiccicoso purè di mele.

10. TUTTO IN LAVATRICE – Una signora disperata ha fatto cadere accidentalmente nella lavatrice la sua chiavetta usb: dei suoi preziosi dati non è rimasto neanche un alone.
crudelia
crudelia
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 213
Età : 65
Localizzazione : Cambiago
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://miciamiciotta.blogratis.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.